Perché un professionista immobiliare serio fa poche visite alla casa?
Ti sarà capitato certamente di affidare la vendita di casa tua ad un professionista immobiliare e notare che ti ha portato decine di potenziali acquirenti a visitarla senza però avere concluso nulla di concreto, in apparenza ti potrebbe sembrare che stia lavorando bene perché porta molte persone ma in realtà non è cosi, e ti sta facendo perdere molto tempo e creando molti disagi, e sai perché?
Perché chi sa davvero lavorare bene, compie una lunga e meticolosa selezione preventiva in tutti i potenziali acquirenti, facendo loro domande precise e mirate sulle loro esigenze e bisogni e sulle loro possibilità finanziarie e di accesso al credito.
Sai cosa produce questo? Ti porterà a concludere la vendita di casa tua entro poche settimane, con 4/5 visite di acquirenti seri e realmente motivati all acquisto di casa tua.
Per questo motivo noi di casainfo immobiliare chiudiamo tutte le vendite delle case a noi affidate in tempi molto brevi e con pochissime visite di acquirenti selezionati accuratamente da noi.
Questo fa in modo di mantenere alto ed integro il valore della casa e di mantenerne alta la sua esclusività.
Vuoi saperne di piu? Clicca qua
Riproduzione riservata
Andrea Sabattini
Casainfo Bologna