Esiste un modo per ottenere una rendita mensile aggiuntiva con le case?
Noi di Casainfo crediamo da sempre nella collaborazione etica e reciproca, per questo abbiamo creato nel 2020 un nuovo sistema che permette a tutti di poter avere una importante rendita mensile aggiuntiva con le case in modo semplice e senza impiegare troppo tempo, collaborando con noi.
Chiunque può partecipare, anche tu! Non è necessario avere la partita iva, e nemmeno competenze o studi in campo immobiliare, basta la tua buona volontà e pochi minuti del tuo tempo, ecco come puoi fare:
Casainfo immobiliare ha tantissimi clienti seri che stanno cercando case da acquistare per loro e per i propri figli, su Bologna e provincia, ma il mercato immobiliare di oggi è velocissimo e tutte le case che gestiamo ogni mese le portiamo alla vendita entro poche settimane, quindi abbiamo costantemente una richiesta elevata di case da acquistare e purtroppo una offerta limitata di case da proporre.
Se conosci un amico o parente che sta cambiando casa e deve vendere il proprio immobile, basterà parlargli di noi e dirgli che lo possiamo aiutare a vendere in tempi record, entro 6 visite ed al prezzo di mercato migliore per lui, dopo contattaci al numero 051-4086610 oppure attraverso i nostri canali social e in accordo con il tuo amico mandaci la segnalazione con i tuoi dati. La tua segnalazione verrà subito da noi registrata e presa in carico per essere gestita rapidamente, e se la Transazione andrà in porto, ad affare concluso in tempi rapidi ti riconosceremo la tua rendita fino a 1.000€ netti mediante ritenuta di acconto.
Diventa nostro segnalatore certificato, ed ottieni una rendita mensile aggiuntiva con le case!
E’ una iniziativa a posti limitati proposta da Casainfo immobiliare
Vuoi saperne di piu? Clicca qua 351-5200117
Riproduzione riservata
Andrea Sabattini – Casainfo Bologna